ARCh MAX®

ARCh MAX® produce innovative calze sportive, grazie ad una lunga esperienza in podologia e biomeccanica in ambito sportivo.
ARChMAX® ha messo a punto la tecnologia ARChFIT che permette di prevenire disturbi e infortuni del piede tipici di alcune discipline sportive in cui la sollecitazione provoca fascite plantare, periostiti tibiali, lesioni al tendine d’Achille e distorsioni alle caviglie.
ARChMAX® progetta e realizza tutti i suoi prodotti, calze sportive e fasce ultraleggere porta oggetti, in Spagna dove ha ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001 ed è fornitore ufficiale dell’Associazione per lo Sport con Diabete.

Prodotti: ARChMAX® ha realizzato la prima calza anatomica a supporto variabile e regolabile, concepita per ogni attività sportiva, che offre un appoggio anatomicamente corretto e adeguato, stabilizza il tallone in posizione neutra e solleva l’arco plantare grazie e due bande laterali in elastomero che, poste in tensione secondo la necessità e la conformazione del piede, mantengono costante la postura, ammortizzano l’impatto, ritardano la fatica e facilitano la circolazione sanguigna.
Le calze ARChMAX® sono realizzate in tessuto tecnico, morbido e traspirante con cuciture piatte e rinforzi su punta e tallone.
La BELT multi-activity è l’accessorio perfetto per avere con sé cellulare, chiavi, scorte energetiche suddivisi in sei tasche ultra piatte.
La Belt di ARChMAX®, realizzata in due taglie, è elastica, si adatta a qualsiasi corporatura, è traspirante e pesa soltanto 20 grammi.

www.arch-max.com
Rivenditori autorizzati

effettua la ricerca dei punti vendita presenti sul territorio nazionale, selezionando il marchio, la regione e la città!

Press release

Acquista tutti i prodotti: