BUFF® SPORT 15/16 cappelli MIX and MATCH

Buff® ha creato la prima collezione di cappelli in totale armonia con le collezioni delle fasce multifunzione grazie al concetto "mix and match" secondo cui ogni cappello può essere abbinato allo scaldacollo sia per materiale che per fantasia.

Buff® propone per la prima volta una linea di cappelli, oltre 160 modelli compongono una collezione che copre l?intera gamma della richiesta del mercato, spaziando da un design lifestyle per il copricapo da indossare ogni giorno a quello hightech a cui si richiede estrema performance.


I venti anni di esperienza nel disegno e nella creazione di accessori headwear ha dato a Buff® il know-how necessario per intraprendere il lancio delle sue nuove linee con sicurezza. Gli stessi materiali che il marchio ha studiato e sviluppato per gli accessori scaldacollo nel corso degli anni, sono ora usati per le nuove collezioni; questo background essenziale, unito al fatto che la maggior parte della produzione è realizzata nel quartier generale a Igualada (Barcellona), permette a Buff® di monitorare l?intero processo di produzione, dalla concezione alla confezione.


L?innovazione e il design sono le chiavi per il successo di questa nuova linea di prodotto. Buff® ha implementato la tecnologia di produzione con la cucitura ultrasonic, che permette l?unione dei tessuti senza cuciture migliorando il comfort nei prodotti performance, e con il laser cut, che taglia in modo netto e preciso e fora il tessuto per favorire la traspirazione e la comodità.
Alcuni modelli incorporano anche elementi retro-riflettenti per migliorare la sicurezza in situazioni di scarsa visibilità.

Il design e il comfort rimangono le costanti con cui Buff® progetta i suoi prodotti.

Acquista tutti i prodotti: