1992 - 2017 BUFF® compie 25 anni!

Dall’idea anticonformista di Joan Rojas di utilizzare, come accessorio di protezione, i tubolari realizzati nell’azienda di famiglia a Igualada, il Buff® è divenuto in brevissimo tempo l’accessorio multifunzione e senza cuciture conosciuto in tutto il mondo.
Da allora Buff® ha sviluppato e innovato ciascuna caratteristica dei prodotti realizzando accessori destinati a molteplici sport estremi come pure a tutte le attività outdoor.

Nella fabbrica di maglieria di famiglia a Igualada (Barcellona), Joan ha prodotto i primi campioni del tubolare senza cuciture e dal design innovativo che indossava orgogliosamente durante i suoi giri sulle montagne circostanti.
Molte persone curiose avrebbero voluto indossare quelle fasce e sollecitarono Rojas a produrle per i suoi amici.
Nel giro di tre anni, l’Original BUFF® era in vendita in Germania, Francia, Svizzera e in altri paesi europei. Da allora BUFF® ha continuato a innovare, e oggi sviluppa accessori ad alta tecnologia per lo sport estremo e accessori di urbanwear e sportwear per una nuova generazione di anti-conformisti.
Più del 90% della produzione è realizzato a Igualada, dove Buff garantisce l'alta qualità e la cura del dettaglio che i suoi fans si aspettano.
Venticinque anni dopo c’è la medesima passione nel fare le cose con determinazione e fantasia e c’è grande orgoglio nel portare avanti l'eredità di Joan Rojas.
Il suo spirito "non-flat" è tuttora motore e ispirazione per le ormai numerosissime ed eterogenee collezioni.

Acquista tutti i prodotti: